Adozione a distanza
 
E’ in avvio il programma di adozione a distanza progettato da Save Children’s Life e i suoi partners.
 
Adottare un bambino a distanza significa creare un legame unico e inscindibile, donare diritti e una vita migliore ai bambini che vivono in povertà ed emarginazione nel Sud del mondo e alla loro comunità.
Per questo motivo Save Children’s Life onlus s’impegna, attraverso il progetto ChildrenAid, ad identificare un’area di intervento e a realizzare programmi di sostegno a distanza nei settori dell’educazione pre-scolastica, istruzione primaria, salute e nutrizione nelle scuole, sviluppo adolescenziale e cura della Talassemia nell’ambito del Progetto Internazionale Talassemia.
Attraverso l’adozione di un bambino garantirai protezione, assistenza e sviluppo anche alla comunità in cui vive, offrendogli in tal modo l’opportunità di vivere in un clima di felicità, amore e comprensione.
 
Se decidi di aderire riceverai subito una foto del bambino con la scheda delle informazioni personali, una foto del bambino e un report con aggiornamenti sul progetto in cui è inserito una volta l’anno, un report breve con i progressi realizzati dal bambino e la comunità ogni due mesi via email, due SMS dal bambino inviati dal coordinatore locale.
 
 
 
 
CHILDRENAID
domenica 1 ottobre 2006