Costruttori di speranza



mentre i tuoi clienti viaggiano salvi la loro...

Piccoli gesti, grandi risultati grazie agli Operatori di Viaggio

Save Children life e i suoi partners hanno cura della gente e dei luoghi che amiamo visitare. La raccolta fondi 1 Euro per la vita è un'iniziativa internazionale volta a sostenere programmi di cura, assistenza ed educazione a favore dei bambini di molti paesi poveri, dotati sì di bellezze e ricchezze naturali, ma colpiti da disagi e sofferenze che necessitano di aiuto per superarli.
L'iniziativa denominata 1 Euro per la vita® funziona solo grazie alla tua decisione di aderire all'iniziativa, entrando a far parte del TOT, il TRAVEL OPERATOR TEAM di Save Children's Life.

 

In qualità di TOT, potrai permettere al viaggiatore che acquista un pacchetto vacanze per qualunque destinazione del mondo nella tua agenzia di donare 1 euro per ogni giorno di viaggio, diventando così costruttore di speranza.

Diventa membro del Travel Operator Team

Voglio saperne di più

Sei già membro TOT registrato? Accedi alla pagina, compila il form della donazione e stampa l'email di conferma che riceverai, consegnandola poi al cliente insieme ai documenti di viaggio.

Dona 1 Euro per ogni giorno di viaggio

Esistono tanti altri modi per donare e costruire speranza.... il conto corrente postale, la carta di credito, il tuo tempo come volontario ed inviare questa pagina ad un altro operatore.

Scoprili !

Con la registrazione ti verrà assegnata una Pagina personalizzata nell' Area Riservata con password, dove saranno riportati:

  • Dati della tua organizzazione ( che potrai modificare)

  • Pagamenti ricevuti

  • Come sono stati spesi i soldi ricevuti

  • Area di Download

  • Informazioni sui progetti in corso

  • Preferenze

Vai alla tua pagina

Cosa sarà del tuo contributo

I fondi raccolti grazie al tuo aiuto contribuiscono a migliorare le condizioni di vita di oltre 1.000.000 di bambini in tutto il mondo. Lavoriamo in oltre 45 paesi coordinando la rete di partner istituzionali, associati e beneficiari. I nostri progetti e programmi di sviluppo, di cooperazione nazionale e internazionale sono focalizzati sull’aiuto all’infanzia nel campo sanitario, educativo, di emergenza, di sensibilizzazione su governi e istituzioni.

La tua società può diventare costruttrice di speranza, non solo partecipando all'operazione di raccolta fondi, ma anche segnalandoci situazioni di necessità o di emergenza nei paesi dove lavora abitualmente come operatrice del turismo. Il progetto che prenderà avvio, sarà il progetto della tua società, creando così un legame ancora più forte e profondo con il paese in oggetto, superando la pura partnership commerciale.


Copyright © 2005-2009 Save Children's Live onlus